Data:
Dom 07/04/2024

Descrizione:

“Troverai più nei boschi che nei libri. Gli alberi e le rocce ti insegneranno le cose che nessun maestro ti dirà.” San Bernardo di Chiaravalle

 L’albero è l’archetipo più antico e universale collegato all’uomo; nelle sue forme e nella ciclicità del tempo l’uomo può intravvedere il divenire del proprio cammino. Radici, tronco e chioma richiamano la nostra interiorità: il terreno in cui affonda la nostra storia, il tempo presente con le sue nodosità e le sue vicende, la possibilità di espandere la nostra chiama in una costante crescita verso la Luce. L’Albero ci è maestro anche perché vive in totale aderenza con il “qui ed ora”, che è la legge che gli permette di esistere. Ma mentre per l’albero è naturale, per noi umani  il “qui e ora” è un modo che va ri-conquistato, perché siamo condizionati dal nostro passato e in attesa di un incerto futuro.

In una giornata di ascolto, di esperienze e di scambio andiamo a ricontattare questo simbolo archetipico che Anna Maria Finotti ha così egregiamente esplorato, regalandoci uno sguardo “simbolico” che ci aiuta a superare la realtà fisica per avvicinarci ad una realtà superiore che la trascende.

Conducono Antonia Dallapé (counsellor e formatrice in Psicosintesi), Annalisa Gemma Gasperi (direttrice del Centro di Psicosintesi Bolzano e Trento), Claudia Wellnitz (insegnante di meditazione e terapeuta Tara Rokpa)

 

Termine iscrizioni:
4 aprile

CONDIZIONI DI ISCRIZIONE

Se non indicato diversamente i corsi cominciano la sera del primo giorno e terminano dopo il pranzo dell’ultimo giorno.

Vi preghiamo di iscrivervi sempre entro il termine indicato per ciascun corso.

Le iscrizioni effettuate via internet o telefono hanno validità solo dopo il versamento con bonifico bancario della quota di partecipazione.

Se per qualsiasi motivo la persona è impossibilitata a partecipare, siamo obbligati a trattenere 15 €.
Nell’eventualità che ciò dovesse accadere a solo 3 giorni dall’inizio del corso, verrà trattenuta l’intera somma della quota d´iscrizione.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Compila il seguente modulo.

Riceverai un email di conferma per la disponibilità del posto.

La quota corso é da versare al conto corrente del`Associazione:

Centro di meditazione Kushi-Ling
Banca Popolare dell’Alto Adige, Arco (78)
IBAN: IT 89 Z 05856 34310 07857 1082595
BIC/SWFT: BPAAIT2B078


ISCRIZIONE

Chiedo di essere iscritto a questo evento

Quota associativa:

 Sono già socio Non sono ancora socio (25 € tessera annuale)

Pernottamento:

Sistemazione scelta:
La disponibilità di stanze a disposizione è limitata. La richiesta di pernottamento potrà essere soddisfatta soltanto fino ad esaurimento delle stanze.
Vedi prezzi

Pasti:

Pasti scelti:

I TUOI DATI:

Nome e Cognome (richiesto):

Email (richiesto):

Telefono cellulare (richiesto):

Esigenze particolari: